Il gruppo HTLC NETWORK si è sviluppato sotto il controllo della sua holding svizzera con la missione di fornire consulenza multidisciplinare integrata a livello internazionale. Il nostro principale obiettivo è quello di offrire un sostegno concreto alle imprese nella gestione internazionale delle risorse umane e di molti servizi complementari per cogliere le più opportune strategie di sviluppo. Grazie ad un'esperienza internazionale acquisita in 40 anni di attività, offriamo un'importante vantaggio grazie alla collaborazione di risorse competenti e ad una logistica efficace; condividiamo il nostro know-how e creiamo valore aggiunto quotidianamente investendo nella formazione, nella ricerca e nell’innovazione con la creazione, tra l’altro, di una nostra piattaforma software per processi integrati

htlc


Offriamo ai nostri clienti uno strumento di tracciabilità delle attività che svolgiamo oltre a pannelli di controllo personalizzati fruibili via web che consentono il monitoraggio dei servizi esternalizzati. A queste funzionalità si aggiungono quelle di controllo e monitoraggio tramite check-list personalizzabili, nonché attività di fatturazione, gestione note spese, reportistica di dettaglio e di sintesi, compresa la gestione di archivi storici approvazioni e controllo della customer satisfaction. Il nostro database contiene numerose schede informative & check-list con informazioni preziose e prontamente disponibili su oltre 100 paesi; le schede coprono numerosi argomenti quali immigration e relocation, e contengono riferimenti in materia di diritto societario, del lavoro e tributario.

SSAE 16 TYPE II

30 September 2016

Certificate of Audit on 
Payroll Outsourcing Service 

 

ISO 9001: 2015

10 Maggio 2017

Global Mobility Services Business Unit 
certificato da SGS 

HR MOBILITY

23 Agosto 2017

certificazione EURA Global Quality Seal 

CONTESTO
DI MERCATO

Tendenza all'outsourcing
Centralizzazione dei capitali
Molteplici regole in evoluzione
Carenza di personale qualificato
Necessità di avere sistemi HR aggiornati
Interfacce di contabilità

LA TUA
SFIDA

Focus sul Core Business
Esperienza locale
Unico coordinamento multi-country
Complessità di integrazione e burocrazia
Performance di livello internazionale
Implementazione di soluzioni web-based

LE NOSTRE
SOLUZIONI

Un network internazionale
Integrazione tra Servizi e Consulenza
Tariffe competitive e flessibili
Team specializzati
Soluzioni full service su misura
Soluzioni di responsabilità

I TUOI
RISULTATI

Dati accurati & tempestivi
Esperienza locale e competenza internazionale
Meno attività amministrative e fiscali
Soluzioni & servizi internazionali
Migliore potere di negoziazione

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI SPECIALISTI, COORDINATORI DI SERVIZI, CONSULENTI E LA NOSTRA RETE
STA SUPERANDO LE 150 UNITA'!  AL VOSTRO SERVIZIO IN PIU' DI 40 PAESI

DESTINAZIONI DEI SERVIZI

ULTIME NOTIZIE

lieti di presentera news e articoli provenienti da tutto il mondo
  • L’andamento delle aliquote d’imposta IVA

    Il Decreto federale del 17 marzo 2017 sul finanziamento aggiuntivo dell’AVS mediante l’aumento dell’imposta sul valore aggiunto e la Legge federale sulla riforma della previdenza per la vecchiaia 2020 del 17 marzo 2017 sono stati rifiutati nella votazione popolare del 24 settembre 2017.

    Written on Monday, 09 October 2017 10:04
  • La revisione totale dell’ordinanza sull’imposta alla fonte

    Il 21 settembre 2017 il capo del Dipartimento federale delle finanze (DFF) ha posto in consultazione la revisione totale dell’ordinanza del 19 ottobre 1993 sull’imposta alla fonte. L’ordinanza definisce più chiaramente le condizioni da soddisfare affinché i non residenti assoggettati all’imposta alla fonte abbiano la possibilità di richiedere la tassazione ordinaria ulteriore.

    Written on Monday, 09 October 2017 09:42
  • Voucher addio, al via al Libretto di Famiglia e Contratto prestazione occasionale

    Nuove misure in materia occupazione introdotte con la Legge n.96 del 21 giugno 2017, Conversione in legge, con modifiche, del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, che integra il D.lgs 50 del 24 aprile 2017 con l’aggiunta dell’articolo 54 bis.

    Written on Wednesday, 09 August 2017 09:27
  • Promoting health in the workplace

    The promotion of health in the workplace (PSL) not only has a strategic value in companies, but should be considered with a "wider perspective than the fulfilment of the prevention obligations and in coherence with the principles of social responsibility". It is necessary to consider the promotion of health as a ' complementary strategy to that of ' health protection '.

    Written on Wednesday, 09 August 2017 09:22
  • La promozione della salute nei luoghi di lavoro

    La promozione della salute nei luoghi di lavoro (PSL) non solo abbia un valore strategico nelle aziende, ma debba essere considerata con un’ottica “più ampia rispetto all’adempimento degli obblighi di prevenzione e in coerenza con i principi della responsabilità sociale”. È necessario arrivare a considerare la promozione della salute quale “strategia complementare a quella della ‘tutela’ della salute”.

    Written on Wednesday, 09 August 2017 09:11

SPECIALISTI IN SERVIZI INTEGRATI DI

MOBILITÀ INTERNAZIONALE, PAYROLL E SICUREZZA SUL LAVORO

IL NOSTRO SERVIZIO VENDITE E QUALITY ASSURANCE

E’ LIETO DI ASSISTERVI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

HTLC Network Group Holding A.G. - VAT CODE CHE-109.302.293 - RTM N°672295 - SWISS FEDERAL INSTITUTE OF INTELLECTUAL PROPERTY
powered by ITS NETWORK SAGL partner